Chi Siamo

Il Rotary Club Lunigiana Pontremoli, fondato nel 2016, è una associazione apolitica, senza scopo di lucro, membro del Rotary International attraverso il Distretto 2071 Toscana.

È costituito da uomini e donne, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono che tutti assieme possiamo promuovere cambiamenti positivi e duraturi nella società, partendo dalle comunità vicine.

La risoluzione di problemi reali richiede vero impegno e visione, passione, energia e intelligenza per realizzare progetti sostenibili attraverso la nostra community di imprenditori, professionisti e leader della comunità.

Per questo, i soci del Rotary condividono idee, sviluppano piani, ascoltano le persone e s’intrattengono con gli amici durante i programmi dei club che alimentano il nostro impatto.

Forniamo service al prossimo, promuoviamo l’integrità e la comprensione internazionale, la buona volontà e la pace.